Roma è una città suggestiva nella sua imponenza e monumentalità ed anche per questo sono sempre di più le persone che decidono di richiedere un servizio funebre qui, inserendo tale volontà nel proprio testamento.

Chi desidera far riposare la propria salma all’interno di un cimitero della Capitale può rivolgersi all’impresa di pompe funebri Divino Amore. L’agenzia offre la massima professionalità operando nel settore con precisione ed accuratezza e mettendo a disposizione del cliente diverse tipologie di servizi connessi all’organizzazione della cerimonia funebre e in particolare: preparazione del defunto e sua vestizione, con eventuale intervento di tanatoprassi, organizzazione della cerimonia e totale assistenza ai familiari nello svolgimento di tutte le pratiche cimiteriali per l’acquisto del loculo e la sepoltura, la realizzazione della tomba e il suo abbellimento con lapidi e marmi.

La Divino Amore rappresenta una realtà di grande esperienza nel settore, che rivolge i propri servizi a persone di ogni credo religioso, fornendo la possibilità di optare tra diverse scelte, quali la cremazione o l’inumazione. L’agenzia funebre prende in carico l’intera gestione del funerale, operando anche a livello burocratico, in modo tale da sollevare il cliente da ogni tipo di incombenza e lasciare anche i familiari abbiano modo di elaborare il loro lutto senza doversi preoccupare di nulla.

L’assistenza completa ai parenti inizia già nella fase di scelta dell’urna funeraria o degli ornamenti che andranno apposti sulla tomba.

Si prende in carico la realizzazione degli addobbi floreali per l’auto con la quale verrà effettuato il trasporto funebre e si redigono i necrologi. Si può richiedere in agenzia anche la stampa delle immagini ricordo del defunto. La Divino Amore effettua inoltre trasferimenti della salma non solo nell’ambito del territorio italiano ma anche all’estero, con un apposito servizio di trasferimento internazionale, che viene effettuato in base alle normative vigenti in materia.

Si dispone di un consulente finanziario in sede, in grado di effettuare su richiesta del cliente delle consulenze personalizzate in merito alla spesa che la famiglia andrà ad affrontare per l’organizzazione completa del funerale.