Ecco alcuni consigli utili su cosa fare in caso di decesso di una persona cara:

In questo caso potete contattare l’Agenzia funebre al fisso 06-7100043 o al cellulare 3346566268. Il servizio è attivo tutti i giorni, compresi i festivi e lo staff è disponibili 24 ore su 24 per rispondere alle esigenze dei clienti. La prima cosa da fare dopo il decesso è contattare subito un medico di famiglia che possa recarsi presso l’abitazione e procedere con la compilazione di tutti i documenti che possano attestare ufficialmente il decesso.

Occorre tenere a portata di mano i documenti del defunto e quelli di un parente prossimo o di un amico che si renda disponibile a fornire i propri dati. Normalmente anche quando c’è un coniuge, quest’ultimo infatti non viene mai lasciato solo in una circostanza così difficile.

Documenti a portata di mano:
Documento d’identità e codice fiscale del Defunto;
Documento d’identità e codice fiscale di un parente oppure di un convivente oppure di un conoscente;
Vi consigliamo, possibilmente di non rimanere soli in questi momenti emotivi ma avere al fianco una persona amica;

Potete contattare la Divino Amore ai numeri 06-7100043 o 3346566268 in qualsiasi momento nell’arco della giornata, così da fissare un incontro presso la sede dell’agenzia. Spesso in queste strutture può capitare che qualche malintenzionato si proponga ai parenti per la gestione della cerimonia funebre. In questo caso cercate di evitare tali persone e in attesa dello staff della Divino Amore tenete a portata di mano le carte di identità e i codici fiscali sia del defunto che vostri.

Documenti a portata di mano:
Documento d’identità e codice fiscale del Defunto;
Documento d’identità e codice fiscale di un parente oppure di un convivente oppure di un conoscente;

Subito dopo il decesso, contattate l’Agenzia funebre ai numeri 06-7100043 oppure 3346566268. Troverete uno staff disponibile 24 ore 24 tutti i giorni della settimana. Il personale dell’agenzia sa bene come gestire con professionalità il rientro della salma in Italia e si occupa ovviamente anche dell’organizzazione della cerimonia funebre.

Se il decesso avviene in territorio italiano ma avete necessità di trasportare il defunto all’estero, potete contattare i due numeri 06-7100043 e 3346566268 in qualsiasi momento, 7 giorni su 7. Parlerete direttamente con un incaricato dell’agenzia funebre, il quale provvederà alla gestione delle pratiche burocratiche presso i diversi uffici. Il trasporto sarà curato dall’Agenzia Divino Amore, mentre dell’accoglienza della salma si occuperà una seconda agenzia presso il Paese di destinazione, che sarà contattata direttamente dallo staff, così da sollevare la famiglia da ogni incombenza.